Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Autogrill sigla un accordo con PayPal

Autogrill sigla un accordo con PayPal
Autogrill sigla un accordo con PayPal

Autogrill sigla un accordo con PayPal

Information
Redazione

Autogrill annuncia di aver siglato un accordo con PayPal, la società specializzata nei servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite Internet.

Grazie alla partnership, il Gruppo introdurrà gradualmente in tutti i punti vendita gestiti direttamente un sistema di mobile proximity payment, che consentirà ai clienti di pagare via smartphone tramite una app integrata alla piattaforma PayPal e alle principali carte di credito.

Questa nuova iniziativa fa seguito ad altri servizi votati all’innovazione che sono stati messi a punto dall’azienda a beneficio dei consumatori tra cui ad esempio la recente introduzione del servizio di connessione wi-fi gratuito nelle aree di servizio lungo la rete autostradale italiana.

Autogrill ha scelto la piattaforma Paydiant di PayPal come white label technology provider per questa partnership. Nel progetto sarà coinvolta anche IBM, partner del Gruppo per l’innovazione e lo sviluppo di software, infrastrutture e protocolli.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits