Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Assocasa e Federchimica presentano il 9° Osservatorio

Assocasa e Federchimica presentano il 9° Osservatorio
Assocasa e Federchimica presentano il 9° Osservatorio

Assocasa e Federchimica presentano il 9° Osservatorio

Information
Redazione
Assocasa, Associazione Nazionale detergenti e specialità per l’industria e per la casa e Federchimica, Federazione Nazionale dell’Industria Chimica associa circa 1. 00 Imprese Chimiche presenteranno a Milano il 9° osservatorio del mercato dei detergenti e prodotti per la casa.

Numerose le novità: oltre al tradizionale market monitor della detergenza e allo scenario di domanda e offerta, verrà fatto un approfondimento sul settore dei deodoranti ambientali e sul rapporto tra la Grande Distribuzione e la marca privata.

Inoltre si parlerà di Neuromarketing e misurazione dell'efficacia della comunicazione nel punto vendita, una nuova frontiera scientifica che si sta già rivelando molto utile alle imprese.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: