Taglio del nastro stamattina per il nuovo Eurospar di Padova, in via Cernaia. Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna investe nuovamente in questo negozio, moderno e inserito in un’area dall’importante viabilità cittadina.

Il team è composto da 36 collaboratori, di cui 30 neo assunti, guidati dallo Store Manager Ivan Michielan, che ha già maturato molta esperienza in diversi punti vendita dell’azienda.

Il negozio offrirà la possibilità di una spesa assortita, soprattutto dal punto di vista del food: i reparti freschi (gastronomia, macelleria, pescheria, rosticceria) sono tutti serviti; inoltre l’assortimento take away di pesce, gastronomia e pasticceria offre la possibilità di acquistare piatti pronti per uno spuntino o un pranzo veloce. Non manca il reparto vini, con un grande assortimento anche di liquori, birre, bibite e acque fresche.

Il nuovo negozio, poi, è green: l’illuminazione è totalmente a led, i frigoriferi dei latticini saranno provvisti di porte per evitare la dispersione del freddo e il calore prodotto dai frigoriferi alimentari verrà recuperato ed immesso per il riscaldamento e l’acqua sanitaria. L’arredo interno, inoltre, è certificato Fsc: il legno, cioè, proviene da foreste gestite nel rispetto di rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.