Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Asda sceglie l’applicazione Inventory Visibilty di Tyco Retail Solutions

Asda sceglie l’applicazione Inventory Visibilty di Tyco Retail Solutions
Asda sceglie l’applicazione Inventory Visibilty di Tyco Retail Solutions

Asda sceglie l’applicazione Inventory Visibilty di Tyco Retail Solutions

Information
Redazione
Asda, uno dei più importanti retailer del Regno Unito, ha scelto Tyco Retail Solutions come partner per un progetto di visibilità dell’inventario a livello di articolo per la sua catena di negozi di abbigliamento George.

L’applicazione TrueVUE Inventory Visibility di Tyco consentirà ad Asda di utilizzare l’inventario a rotazione basato su RFID a supporto delle proprie attività di business. In aggiunta all’applicazione TrueVUE Inventory Visibility, Tyco fornirà ad Asda servizi professionali per gestire il progetto.

Andrea Natale, marketing manager di Tyco Integrated Fire & Security, ha affermato: “Siamo orgogliosi di esseri stati scelti come partner per questo progetto pilota e di poter mettere tutta l’esperienza di Tyco nel retail a disposizione di Asda per sfruttare la potenza dell’RFID per migliorare la store performance, rafforzare la shopping experience e supportare una strategia multi-canale”.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: