Aggiornato a sabato 03 maggio 2025
Iscriviti alla nostra newsletter

Arrivano i nuovi succhi Valfrutta

Arrivano i nuovi succhi Valfrutta
Arrivano i nuovi succhi Valfrutta

Arrivano i nuovi succhi Valfrutta

Information
Redazione

Valfrutta rinnova la gamma dei succhi di frutta in vetro da 125 ml con la collezione “I Fruttamici”, caratterizzata dai tappi Twist-off – richiudibili e molto efficaci per conservare il prodotto una volta aperto – che educano i più piccoli ad una sana alimentazione e nel contempo li fanno divertire con il gioco del memory, presente all’interno della confezione in cartone 6x125ml.

/p>

Nei gusti Albicocca, Pesca, Pera e Mela i succhi “Fruttamici” garantiscono tutta la genuinità della frutta italiana, mentre il tappo Twist-off ne mantiene inalterata la qualità, direttamente dalle coltivazioni alla tavola.

All’interno della gamma è infine possibile gustare da oggi anche la nuova bevanda al Mirtillo, un frutto che è un toccasana per l’organismo, grazie alle sue proprietà benefiche antiossidanti, nutritive e preventive.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: