Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arrivano i fili interdentali Biorepair Pro

Arrivano i fili interdentali Biorepair Pro
Arrivano i fili interdentali Biorepair Pro

Arrivano i fili interdentali Biorepair Pro

Information
Redazione

Il brand lancia i Fili interdentali Biorepair Pro, accessori per l’igiene orale addizionati con microRepair e realizzati in materiale batteriostatico Self Cleaning Polymer.

br>
Essi contengono micro particelle biomimetiche simili per composizione e struttura a quelle presenti nello smalto dei denti, capaci di riparare lo smalto e contrastare la formazione della placca. In questo modo, i microRepair penetrano nei più piccoli spazi tra i denti dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione di depositi di placca, prevenendo carie e le principali patologie gengivali. Inoltre, lo Zn(PCA)2 possiede proprietà antibatteriche ed aiuta a proteggere dalla placca mantenendo il naturale benessere del cavo orale.

Self Cleaning Polymer, invece, è il processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della Linea Accessori Biorepair Pro. Grazie a questa tecnologia, che si basa sull’inserimento di oligo-elementi naturali, la superficie degli accessori è resa più sicura e la proliferazione batterica è contrastata.

I fili interdentali lasciano in bocca una piacevole freschezza al gusto menta fresca e sono disponibili in quattro versioni: Cerato, Ultra piatto, Spugnoso ed Espandibile.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits