Chupa Chups, il lollipop che per più di 60 anni ha fatto divertire intere generazioni, apre oggi le porte a questo trend con una novità: “Good for you”, sugar free, con colori naturali e con vitamina C.

Chupa Chups, grazie al suo team ricerca&sviluppo, ha infatti creato un nuovo prodotto, pensato soprattutto per tutte le mamme che non vogliono negare ai propri bambini un momento di piacere e divertimento, rendendolo più salutare. I gusti fragola, arancia e ciliegia hanno solo colori naturali ed estratti vegetali che conferiscono al lollipop colori brillanti, amatissimi dai più piccoli.

Ogni Chupa Chups “Good for you” contiene fibre e vitamina C, che contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario. Inoltre, Chupa Chups ha selezionato per i propri lollipop preziose e benefiche erbe officinali: estratti di melissa al profumo di limone e verbena, due segreti della natura noti rispettivamente per le loro proprietà calmanti e rilassanti, che si uniscono al piacere della frutta che i bambini amano da sempre.

Infine, il lollipop della misura mini da 6 grammi è caratterizzato dall'estratto di stevia, un dolcificante che si ricava dalle foglie di una pianta coltivata originariamente in Sud America. La caratteristica principale della stevia è un potere dolcificante superiore di circa 300 volte rispetto al comune zucchero da tavola, ma senza apportare calorie.