Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arriva in Italia Comidà, nuova insegna della DO

Arriva in Italia Comidà, nuova insegna della DO
Arriva in Italia Comidà, nuova insegna della DO

Arriva in Italia Comidà, nuova insegna della DO

Information
Redazione

La distribuzione organizzata italiana si arricchisce di una nuova insegna: Comidà.

br>
Un naming dal sapore spagnolo, un format innovativo e una campagna di comunicazione lanciata sulle principali testate italiane per annunciare l’arrivo in Italia.

Tre le linee di prodotto a marchio già rese note sul sito web ufficiale: Comidà, la linea base che offre la garanzia di qualità di una filiera controllata, Amò, dedicata al benessere inteso in senso lato, quindi biologico, privo di ingredienti allergizzanti e funzionale, e PreMio, la gamma premium dedicata alle eccellenze del territorio.

Il gruppo, nato dall’unione tra fondi nazionali mandanti, gruppi internazionali specializzati nella distribuzione iberica e manager italiani, è in procinto di aprire i suoi primi punti vendita, ma sono ancora ignote le location prescelte. Online (www.comidasupermercati.it) è già attiva la campagna di recruitment per gli affiliati e Master territoriali che si integreranno alla rete di proprietà.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits