Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arriva il motore di ricerca che permette di risparmiare sulla spesa

Arriva il motore di ricerca che permette di risparmiare sulla spesa
Arriva il motore di ricerca che permette di risparmiare sulla spesa

Arriva il motore di ricerca che permette di risparmiare sulla spesa

Information
Redazione
La società Klikkapromo è stata fondata nel 2009 da Luciano Mazzone (presidente e amministratore delegato) ed è la prima iniziativa in Italia di questo genere.

Secondo le simulazioni effettuate, il risparmio per una famiglia media (che abbia il tempo di seguire le promozioni) può toccare i 1500 euro all’anno, su una spesa mensile di 470 euro.

In più c’è il risparmio nella produzione e stampa dei volantini: per la grande distribuzione un costo di un miliardo l’anno. Il motore di ricerca confronta le offerte dei supermercati e in più dice chi sconta cosa nel punto vendita più vicino calcolando quanto si risparmia in tutto. 

Oggi i visitatori di Klikkapromo soo 8-10 mila, con 100 mila prodotti in promozione quotidiana. L’obiettivo di fatturato è di 20/25 milioni di euro.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: