Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Arcotecnica si aggiudica la commercializzazione del cc Happio

Arcotecnica si aggiudica la commercializzazione del cc Happio
Arcotecnica si aggiudica la commercializzazione del cc Happio

Arcotecnica si aggiudica la commercializzazione del cc Happio

Information
Redazione

La società (Agire-Gruppo IPI) ha recentemente siglato con il gruppo Mezzaroma, tramite la controllata Re.

e.Im Realizzazioni e Gestioni Immobili Di Qualità, il contratto di gestione del centro commerciale Happio a Roma, che avrà decorrenza dal primo giugno. L’Asset Management è stato affidato a Forum Real Estate Management che coordinerà le operazioni.

Il Centro, che ha una gla totale di circa 12.000 mq e una quarantina di negozi di varie categorie merceologiche, è stato inaugurato nel marzo 2015 e ospita diversi eventi sociali ed educativi, mostre e spettacoli di intrattenimento. Numerosi i marchi nazionali e internazionali presenti, tra cui le medie superfici H&M e Piazza Italia, Primadonna, Kasanova+ e Tiger. All'interno anche uno degli 8 Decathlon Easy in Italia, il nuovo concept sportivo low cost di Decathlon con una superficie di 1.300 mq e prezzi competitivi. Nutrita, infine, l’offerta Food con KFC e Pizza Margherita (di prossima apertura), Alice Pizza, La Piadineria, Gelateria Icaruso e Caffetteria Happio Bistrot.

“Con Happio salgono a 20 i centri commerciali gestiti dalla nostra società – spiega Paolo Mutti, Direttore Retail di Arcotecnica (Agire- Gruppo IPI) – e metteremo a disposizione della proprietà la nostra esperienza per una migliore gestione dell’asset, in stretta collaborazione con tutti i consulenti coinvolti.”

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits