Arcaplanet protagonista alla Pet Week
Arcaplanet protagonista alla Pet Week
- Information
Arcaplanet, l’insegna specializzata nel pet care che conta oltre 300 punti vendita, un canale e-commerce e 1500 dipendenti, prenderà parte alla Pet Week, in programma dal 28 settembre al 5 ottobre 2019, a Milano.
br>
Nella prospettiva di promozione di una convivenza uomo-animale sempre più inclusiva nel tessuto urbano e con la collaborazione dei più importanti player del settore, la città si animerà di eventi e iniziative collaterali su tutto il territorio.
La catena parteciperà alla manifestazione attraverso FoodStock, il suo progetto nazionale attraverso cui combatte dal 2016 lo spreco alimentare con donazioni di cibo a favore di associazioni benefiche che si occupano di animali domestici bisognosi.
Lasciando spazio a scaffale a prodotti freschi e nuovi, l’insegna si impegna ogni anno a donare prodotti in scadenza alle Associazioni Certificate in tutt’Italia. Al progetto hanno già aderito oltre 370 associazioni No Profit da Nord a Sud della penisola italiana.
Durante la giornata inaugurale della Pet Week, sabato 28 settembre un temporary shop brandizzato FoodStock presidierà il flash mob organizzato dalle Associazioni e offrirà l’opportunità, a chiunque voglia farlo, di effettuare la sua donazione. A tutti i partecipanti al flashmob verranno distribuiti gadget e magliette firmati #petpride.
Durante tutta la settimana, inoltre, Arcaplanet proporrà una promozione dedicata ai negozi di Milano e Lombardia e, a partire dal 4 ottobre, sarà presente alla fiera Pets in The City per proporre e raccontare gli ingredienti premium di Virtus, il prodotto in vendita esclusiva nei pet store dell’insegna.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.