Apre a Pistoia il primo distributore carburanti Conad
Apre a Pistoia il primo distributore carburanti Conad
- Information
Ha aperto a Pistoia Località Bottagone la nuova stazione di rifornimento carburante Conad Self 24h.
L’impianto, il primo nella provincia, è un distributore moderno, che eroga benzina e gasolio.
L’impianto può rifornire 8 autovetture in contemporanea, è dotato di cassa assistita per il post pagamento e di una parte sempre in modalità prepagamento self-service: la cassa assistita osserverà orario continuato da lunedì al sabato dalle 7.30 alle 19.30, la domenica l’impianto resterà in prepagamento. Sono accettate tutte le carte bancarie e - per chi paga con Carta Insieme più Conad Card - viene effettuato un ulteriore sconto di 1 centesimo al litro sul prezzo praticato.
Il nuovo distributore carburanti di Bottegone (PT), è l’undicesimo impianto Conad Nord Ovest della Toscana. Dal 2005 ad oggi il risparmio degli automobilisti che si sono riforniti presso questi distributori è stato complessivamente di oltre 65 milioni di euro.
Conad Nord Ovest ha all’attivo, con questa apertura, in totale 27 concept Conad Self 24h, distribuiti in tutte le regioni in cui è presente. I distributori carburanti Conad sono impianti moderni ed efficienti, in grado di garantire agli automobilisti qualità a prezzi competitivi. Ciò dipende dall’importante volume di carburante venduto, aspetto che consente a Conad Nord Ovest di tenere i prezzi più bassi rispetto alla concorrenza, dalla filiera di approvvigionamento molto corta e dal controllo diretto del socio Conad nella gestione del distributore.
A livello nazionale, al mese di maggio 2024, il beneficio diretto ottenuto dagli automobilisti che si sono riforniti presso gli impianti carburante Conad distribuiti sul territorio italiano è stato mediamente pari a 8 centesimi di € per ogni litro di carburante per un risparmio complessivo di oltre 330 milioni di €.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.