Apre a Genova il primo pdv Carrefour Express ad insegna “3 Minuti”
Apre a Genova il primo pdv Carrefour Express ad insegna “3 Minuti”
- Information
Carrefour Express dimostra nuovamente il suo impegno verso la città di Genova con l’apertura del primo punto vendita “3 minuti” italiano in Via degli Orefici 37/R.
L’innovativo format permetterà ai clienti di trovare nel punto vendita di riferimento una colazione veloce, una rapida pausa pranzo, uno snack o una cena già pronta. Oltre a questo è inoltre possibile usufruire di servizi utili per le commissioni quotidiane ogni giorno dalle ore 7.00 alle 23.00.
Il format “3 minuti” è stato ideato da Carrefour Express al fine di creare un servizio convenience per i clienti che potranno usufruire del punto vendita non solo per fare la spesa, ma anche per consumare la colazione, acquistare piatti pronti e selezionare le proprie preferenze da un’ampia scelta di prodotti. “3 minuti Express” offrirà inoltre numerosi servizi come la stampa di foto digitali, l’utilizzo di tablet e Wi-Fi gratuiti, l’acquisto di biglietti per la mobilità urbana o l’acquisto diretto in punto vendita di biglietti in promozione per le principali attrazioni della città (Acquario, Cinema, Aquafan ecc..). Ricariche telefoniche e servizi finanziari quali sportelli bancomat, money transfer e la possibilità di pagare bollettini, di acquistare giftcard o carte prepagate Mastercard completano l’offerta del primo punto vendita.
Il punto vendita si estenderà su una superficie di 160 metri quadri e farà parte dei 147 punti vendita Carrefour Express distribuiti in tutta la Liguria, tra i quali 71 attualmente operativi nella città di Genova. L’organizzazione dei prodotti nei reparti specializzati, renderà la spesa semplice e veloce per i clienti, che avranno a disposizione aree dedicate alla drogheria dolce e salata, aree per la cura della casa e per la cura della persona e aree dedicate a prodotti per animali. Oltre all’ortofrutta, nel reparto gastronomia, un vasto assortimento di prodotti, anche regionali, potranno essere serviti ai clienti attraverso monoporzioni pronte per il consumo.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.