Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Antonio Schiavelli è il nuovo presidente di Unaproa

Antonio Schiavelli è il nuovo presidente di Unaproa
Antonio Schiavelli è il nuovo presidente di Unaproa

Antonio Schiavelli è il nuovo presidente di Unaproa

Information
Redazione

Antonio Schiavelli è stato all’unanimità nominato Presidente di Unaproa dal Consiglio di Amministrazione, riunito oggi a Roma.

Calabrese, imprenditore agricolo, Schiavelli è amministratore delegato e vicepresidente dell’OP Sibarit ed è stato, dal 2009 e fino a oggi, vicepresidente dell’Unione Nazionale tra le Organizzazioni dei Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio. Succede ad Ambrogio De Ponti, che si è dimesso per motivi personali che non gli consentono di portare avanti la carica con l’impegno e l’attenzione con i quali ha sempre ricoperto il suo ruolo.

“Assumo questo incarico – dichiara Schiavelli – subentrando all’amico De Ponti con l’intento di proseguire nel solco della politica da lui tracciata, preservandone la continuità. In linea con quanto fatto con successo finora, continuerò innanzitutto a perseguire con impegno e determinazione il rafforzamento del ruolo delle OP, intese specialmente come strumento di reddito per il produttore, ad accrescere la promozione del marchio collettivo “5 Colori del Benessere” e, naturalmente, a dare impulso alla crescita dei consumi di ortofrutta”.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI