Anes: Valentina Vendra di Edizioni DM eletta membro del CSST
Anes: Valentina Vendra di Edizioni DM eletta membro del CSST
- Information
Si è tenuta pochi giorni fa l'assemblea di Anes per il rinnovo delle cariche del CSST – Certificazione Editoria Specializzata e Tecnica -, marchio storico della certificazione, gestito dall’associazione tramite un’apposita Commissione.
/p>
Valentina Vendra, digital marketing specialist di Edizioni DM, è stata eletta tra i membri per il prossimo biennio. L’ attività di CSST viene coordinata dalla Commissione Certificazione che seleziona fra le primarie Società di Revisione quelle cui affidare gli incarichi, concorda un ‘listino’ unificato e verifica che operino secondo le regole comuni codificate in un Regolamento tecnico approvato dall’Associazione Internazionale.
Laureata in Management per l'Impresa all’Università Cattolica di Milano con il massimo dei voti, Valentina Vendra ricopre il ruolo di Digital Marketing Specialist in Edizione DM da settembre 2017.
ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore, nasce a Milano nel 1995 per iniziativa di un Gruppo di Editori del comparto tecnico-professionale-specializzato. Essa promuove ogni iniziativa utile a favorire il progresso del comparto dell’editoria specializzata e tecnico-professionale e tutela gli interessi degli associati (di seguito, i “Soci”), operanti in tale ambito.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.