Andriani premiata da Industria Felix
Andriani premiata da Industria Felix
- Information
Andriani, azienda specializzata nella produzione di pasta senza glutine di alta gamma, è stata premiata da Industria Felix, alla presenza del Presidente della Regione Michele Emiliano, come una delle realtà pugliesi più affidabili e competitive della Puglia.
Il premio, organizzato dal periodico economico-finanziario Industria Felix e patrocinato da Università Luiss, Confindustria e Confindustria Puglia, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e conferito alle aziende che, a fronte di un’indagine realizzata dall’agenzia di rating Cerved sui bilanci dell’anno fiscale 2017 e con fatturati/ricavi tra mezzo milione e 1,5 miliardi, hanno dimostrato solvibilità e sicurezza a livello finanziario.
Dall’analisi realizzata emerge inoltre che il settore agroalimentare in Puglia ha registrato 3,1 miliardi di fatturato (+2,6%), 135,6 milioni di mol e 12.571 addetti (+10,1%).
Andriani di Gravina di Puglia dispone di cinque linee di produzione, 12 linee di confezionamento per 55 formulazioni e 50 formati di pasta e una capacità produttiva di 6.000 kg di prodotto all’ora, con un’esportazione in oltre 50 Paesi.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.