Andriani per il secondo anno nella classifica Best Workplace for Blue collar
Andriani per il secondo anno nella classifica Best Workplace for Blue collar
- Information
Andriani Società Benefit per il secondo anno sale sul podio della classifica dedicata ai Blue Collar workers e stilata da Great Place to Work Italia.
Il riconoscimento sottolinea, ancora una volta, l'impegno e l'attenzione che l'azienda pugliese dedica al tema del benessere, dei consumatori così come dei propri dipendenti ai quali garantisce un’esperienza lavorativa soddisfacente e fonte di sviluppo del potenziale di ognuno, indipendentemente dal ruolo ricoperto in azienda e dalle mansioni svolte. A tutti i dipendenti che operano nello stabilimento come anche negli uffici, infatti, l’azienda dedica azioni e iniziative concrete tra cui, ad esempio, il progetto Wellness, che promuove attività motorie finalizzate al benessere psico-fisico delle persone; attività formative su hard e soft skills; importanti momenti di team building, come ad esempio le escursioni nella natura.
In particolare dall’analisi sulle opinioni degli operai che Andriani effettua in forma anonima emergono come temi centrali: fiducia nella direzione aziendale; strumenti di lavoro e risorse; alto livello di engagement e attenzione alla sicurezza.
La classifica, pubblicata per il secondo anno da Great Place to Work Italia, società di consulenza organizzativa in ambito Hr e leader in Italia nello studio del clima aziendale, si basa sull’analisi delle opinioni di oltre 8 mila operai di 46 aziende italiane dei settori produttivo/manifatturiero e dell’edilizia.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.