Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amio: il brand dei legumi secchi arriva in Gdo

Amio: il brand dei legumi secchi arriva in Gdo
Amio: il brand dei legumi secchi arriva in Gdo

Amio: il brand dei legumi secchi arriva in Gdo

Information
Redazione

Lanciato qualche mese fa a Venezia, sede dello stabilimento che produrrà per tutta l’Europa, il brand, che presenta nella sua gamma base tredici referenze tra lenticchie, fagioli, ceci e piselli, si distingue per l’origine e la provenienza dichiarata dei suoi prodotti.

br>

Frutto di un’accurata ricerca e selezione dei legumi provenienti dalle migliori regioni produttive del mondo (Nord America, Canada, Turchia, Ucraina e Italia), Amio arriva sugli scaffali della GDO con l’ambizioso obiettivo di riportare il gusto al centro delle scelte dei consumatori, proponendo i legumi non solo come un cibo semplice e sano, ma come un prodotto dal gusto desiderabile e appagante, adatto per la cucina di tutti i giorni come per essere protagonisti di piatti più ricercati, come quelli realizzati per una cena a porte chiuse presso Spazio Milano, ristorante-laboratorio della Scuola di formazione dello chef 3 stelle Michelin Niko Romito.

Alla gamma base, si affianca una gamma Bio di prodotti tutti italiani, frutto di un progetto di filiera che con il prossimo raccolto porterà il meglio dell’Italia in tutta Europa.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits