Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Amaro Montenegro punta sui social

Amaro Montenegro punta sui social
Amaro Montenegro punta sui social

Amaro Montenegro punta sui social

Information
Redazione

Dopo il lancio della campagna integrata #Eroiveri, Testa Digital Hub - la società del Gruppo Armando Testa dedicata all’innovazione - acquisisce la gestione dei canali social del brand Amaro Montenegro, in particolare della pagina Facebook da più di 450 mila fan grazie alla reinterpretazione dei valori storici della marca (amicizia, autenticità e solidarietà) in chiave più ironica.

br>
L’immagine del brand icona italiana continua il rinnovamento dei suoi valori e il consolidamento del posizionamento, oggi anche attraverso la comunicazione social.

L’esordio è avvenuto il primo aprile su Facebook con un post che ha fatto letteralmente impazzire i fan della marca. Una divertentissima extension-line di prodotto che ha visto protagoniste per un giorno le chewing-gum al gusto di Amaro Montenegro, da assaporare rigorosamente dopo i pasti.

La pubblicazione di questo audace pesce d’aprile ha generato in un solo giorno sulla pagina più di 12.000 action tra like, commenti e condivisioni. Risultati sorprendenti sia per lo storico della marca su Facebook, sia in generale per il mercato degli amari.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits