Altromercato lancia la nuova campagna sociale
Altromercato lancia la nuova campagna sociale
- Information
“Insieme creiamo un altro vivere”: è questo il messaggio lanciato da Altromercato con una nuova campagna sociale che ha l’obiettivo di coinvolgere la società civile e dimostrare che un altro mondo è possibile.
Un mondo più giusto, sostenibile, attento all’ambiente, ai diritti, al lavoro e alla solidarietà sociale, in cui l’economia sia un mezzo e non un fine.
Per raggiungere questo obiettivo, l’organizzazione ha scelto i temi più urgenti e importanti, che caratterizzano l’agenda internazionale e toccano le persone nella propria quotidianità: popolazioni in movimento, ambiente e cambiamenti climatici, innovazione sociale e solidale, sostegno a filiere agroalimentari eque e giuste, diritti umani, lavoro, coesione sociale e solidarietà civile, un’economia che rispetti le persone.
Sono queste le grandi sfide dell’attualità, a cui Altromercato non vuole sottrarsi, forte della sua esperienza di oltre 25 anni e del suo impegno costante per garantire salari e prezzi equi, valorizzare le economie socialmente responsabili e favorire l’integrazione di chi si trova in condizioni di esclusione e marginalità.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.