Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

GS Converting ottiene riconoscimento di qualità

GS Converting ottiene riconoscimento di qualità
GS Converting ottiene riconoscimento di qualità

GS Converting ottiene riconoscimento di qualità

Information
Redazione

GS Converting ha ottenuto un importante riconoscimento di qualità dalla rivista Altroconsumo.

L’azienda milanese, leader in Italia nella produzione di salviette umidificate (core business fin dal 1984) e di altri prodotti per la detergenza, sia con marchi di proprietà, sia per conto di società e insegne distributive italiane ed europee, si è infatti piazzata ai primi due posti di una speciale classifica dei migliori prodotti presenti nel mercato delle salviettine umidificate destinate al target baby.
«Le salviettine Esselunga Baby, che produciamo da ben sei anni – dichiara orgogliosamente il Presidente Giovambattista Sorrentino (nella foto) - si sono classificate prime come miglior acquisto e miglior prodotto tra le salviettine per il cambio del pannolino». Al secondo posto della classifica stilata da Altroconsumo si trovano le salviette Auchan Baby, anche queste di produzione GS Converting. Il test è stato effettuato su 18 marche, valutando parametri quali etichetta, imballaggio e ingredienti. Il responso ha raccolto le opinioni di 100 consumatori finali e la valutazione degli esperti di Altroconsumo.
Nel 2014 GS Converting ha fatturato 22 milioni di euro, con una crescita a doppia cifra rispetto all’anno precedente. Lo stabilimento ha sede a Dresano (MI) e occupa circa 27.000 mq tra produzione, laboratori di ricerca e uffici.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits