Alla Coop la spesa si paga con il cellulare
Alla Coop la spesa si paga con il cellulare
- Information
Nelle prossime settimane nei supermercati della Coop Liguria sarà possibile pagare con lo smartphone alle casse, sia quelle con operatore, sia quelle automatiche, consentendo ai propri clienti di uscire di casa solo con il cellulare e poter fare la spesa come se si avesse il portafogli.
/p>
L’iniziativa è stata presentata al Forum Retail di Milano da Giovanni Clavarino, Responsabile Organizzativo ipermercati e innovazione Coop Liguria e Presidente di Energya SpA.
Coop Liguria ha scelto Mobysign come sistema di mobile payment per i propri iper e supermercati che non è legata ad uno specifico carrier telefonico, ad una specifica banca, a uno specifico tipo di dispositivo.
Un’app in grado di garantire i più alti livelli di sicurezza, una user experience facile e intuitiva non solo per millenials, con la possibilità di utilizzare lo strumento in circolarità con gli altri esercenti e servizi, non solo per i pagamenti al supermercato ma anche sui siti di ecommerce e per effettuare il login sui siti web.
I clienti, previa registrazione sull’app Mobysign (www.mobysign.com/it), potranno pagare leggendo un QR code con il cellulare e confermare l’acquisto con l’impronta digitale o digitando un PIN sul cellulare.
Il primo centro commerciale ad utilizzare l’app sarà “L’Aquilone” di Genova Bolzaneto.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.