Alibert lancia il nuovo sito internet
Alibert lancia il nuovo sito internet
- Information
Alibert lancia il nuovo sito internet totalmente rinnovato nella grafica e nei contenuti, frutto di un lavoro finalizzato a presentare il nuovo volto dell’azienda e le molte novità nell’ambito dell’offerta e delle ricette.
In particolare, il portale mette in primo piano i prodotti, dando una panoramica completa sulle numerose tipologie di pasta ripiena e dando ai consumatori utili consigli sul modo migliore per gustare le referenze.
Le parti dedicate ai prodotti ora includono una descrizione completa per ciascuna proposta, informazioni sul metodo ideale di preparazione e l’indicazione delle calorie per porzione, con l’obiettivo di andare incontro alle necessità di consumatori sempre più esigenti e consapevoli dell’importanza di assumere cibi sani, nutrienti ed equilibrati.
Non manca una scheda tecnica dettagliata finalizzata a presentare tutte le informazioni essenziali in ottica b2b. Inoltre, è stata implementata una sezione news utile a rimanere sempre informati sulle novità del mondo Alibert, dal lancio di nuovi prodotti fino alla partecipazione a fiere ed eventi.
Tra le novità online, spicca la sezione dedicata alle ricette sviluppate per l’azienda da Alessandro Circiello, pluripremiato esperto di cucina basata sulla sana alimentazione, con indicazione specifica di ingredienti, difficoltà, tempi di preparazione e consigli.
Il restyling del portale web si inserisce nel più ampio progetto di rinnovo dell’azienda che vede tra gli obiettivi anche l’ampliamento dell’offerta proposta: Alibert ha in programma per la fine del 2018 il lancio di una nuova linea di prodotti composta da sette esclusive referenze ispirate alla cucina regionale italiana.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.