Aldi si rafforza in Lombardia
Aldi si rafforza in Lombardia
- Information
Aldi ha aperto oggi un nuovo punto vendita a Nembro, in provincia di Bergamo.
Già presente in Lombardia con 12 negozi, la catena distributiva prosegue il suo piano di espansione con un nuovo store e con l’assunzione di 18 collaboratori.
Situato in una posizione strategica, il negozio di via Acqua dei Buoi angolo via Cascina Colombaia presenta un’area vendita di oltre 1.400 mq e offre ai clienti prodotti selezionati che uniscono qualità e convenienza.
Gli allestimenti e la cartellonistica interna permettono una fruizione facile e chiara degli spazi e degli articoli, mentre la zona esterna, di oltre 3.900 mq, ospita un parcheggio di 151 posti auto e mette a disposizione dei propri clienti due colonnine di ricarica per veicoli elettrici.
All’interno, i clienti possono trovare il reparto ortofrutta ispirato ai mercati rionali, una vinoteca, il “Banco dei Sapori” riservato alla gastronomia con attenzione alle tipicità regionali, un'area dedicata al pane e ai prodotti da forno, “Pan del Dì”, e il corner “Caffè Al Dì”, per una pausa durante gli acquisti.
Un ampio spazio, infine, è destinato agli articoli in promozione: due volte a settimana, il lunedì e il giovedì, Aldi propone una variegata selezione di articoli a prezzi scontati.
L’offerta è composta per il 75% da prodotti alimentari che nascono dalla collaborazione con fornitori italiani selezionati. Qualità, convenienza e freschezza sono al centro della proposta del brand con oltre 100 referenze tra frutta e verdura e l’85% di linee a proprio marchio.
Il supermercato di Nembro sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 19.00.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.