Alce Nero propone novità di prodotto
Alce Nero propone novità di prodotto
- Information
Alce Nero sarà presente a Biofach, fiera internazionale del biologico, a Norimberga dal 13 al 16 febbraio 2019 per per fare il punto sulla sua costante ricerca nel settore dell’alimentazione biologica e i risultati raggiunti negli ultimi mesi, e per far conoscere anche al mercato estero le numerose referenze che negli ultimi mesi stanno arricchendo la proposta del marchio.
br>
Tra i protagonisti dell’area novità Biofach, ci saranno la pasta di grano duro integrale e legumi, disponibile in due varianti: grano integrale e ceci, nei formati fusilli e spaghetti, e grano integrale e lenticchie rosse, nei formati linguine e penne rigate.
Inoltre, il brand presenterà la passata di Pomodoro Datterino e due novità della Linea Baby Food biologica. La prima proposta è la purea di frutta in doypack, disponibile nelle tre varianti Mela e banana, Mela, carota e albicocca e Pera. La seconda, invece, è la Pappa pronta riso e verdure miste, realizzata con farina di riso macinata a pietra, olio extravergine d’oliva, verdure e legumi, senza glutine.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.