Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Alce Nero propone nuovi frollini

Alce Nero propone nuovi frollini
Alce Nero propone nuovi frollini

Alce Nero propone nuovi frollini

Information
Redazione

L'ampia gamma di prodotti biologici Alce Nero si arricchisce di due novità, i frollini di avena e grano saraceno e i frollini di grano Cappelli con gocce di cioccolato.

/p>

I nuovi frollini sono realizzati con pochi semplici ingredienti, tutti di origine vegetale, senza l’aggiunta di aromi, uova, latte, burro o altri grassi animali. Entrambe le referenze sono prodotte con cereali coltivati in Italia secondo il regolamento del biologico.

L’impasto di questi frollini viene ottenuto attraverso due fasi distinte: viene da prima creata un’emulsione con olio extra vergine di oliva e zuccheri, che dà al prodotto finale la giusta friabilità; in un secondo momento questa viene miscelata con la farina utilizzata e le gocce di cioccolato, nel caso del frollino di grano duro Cappelli. Una volta preparato, l’impasto viene lavorato per ottenere la giusta forma del frollino, che viene poi cotto in forno e successivamente fatto raffreddare lentamente per non alterare il gusto finale del prodotto.

A contraddistinguere i frollini di avena e grano saraceno biologici Alce Nero il loro alto contenuto di fibre, utili a una corretta nutrizione.

I frollini di grano Cappelli con gocce di cioccolato biologici Alce Nero sono prodotti con farina di grano duro Cappelli, un grano antico che risale ai primi anni del ‘900, scelto per le sue proprietà organolettiche.

Le due referenze sono proposte nel consueto packaging di carta riciclabile che illustra sulla confezione i plus di prodotto, ben visibili a scaffale dal consumatore.


  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits