Alce Nero lancia una nuova linea di surgelati: i Passati rustici biologici
Alce Nero lancia una nuova linea di surgelati: i Passati rustici biologici
- Information
La gamma di surgelati Alce Nero si amplia con i Passati rustici biologici surgelati: vegetali, fonte di proteine e ricchi di fibre.
I nuovi passati surgelati Alce Nero sono pronti in appena 6-8 minuti e richiedono una preparazione molto semplice. Sono ideali, ad esempio, per chi ha la possibilità di fare la pausa pranzo a casa e desidera mangiare un piatto sostanzioso, buono e rapido da portare in tavola.
Rispetto alle classiche vellutate in commercio, i Passati rustici biologici surgelati Alce Nero non contengono acqua né brodo in ricetta, bensì solo gli ingredienti essenziali. Sarà il consumatore ad aggiungere acqua in pentola e ad ottenere così una consistenza cremosa e al tempo stesso rustica. La texture non perfettamente liscia al palato è proprio un plus del prodotto, che lo differenzia da altre proposte sul mercato.
In particolare sono disponibili il Passato rustico ceci e spinaci biologico e il Passato rustico lenticchie e carote biologico. Entrambi non richiedono aggiunta di condimento, perché al loro interno ci sono già sale ed olio extra vergine d’oliva.
Le nuove referenze sono proposte nel formato da 350 g, confezionate in un involucro riciclabile nella carta.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.