Alcass punta sull'internazionalizzazione
Alcass punta sull'internazionalizzazione
- Information
L’anno appena concluso è stato certamente un anno molto importante per l’azienda Alcas, player di riferimento nel comparto degli alimenti surgelati che chiude l’anno con un fatturato di 11.
00.000€ ; tra importanti collaborazioni sul territorio, lanci di nuovi prodotti e presenze internazionali, l’azienda Bresciana ha riconfermato nel 2015 la sua capacità di analisi dei trend di mercato più attuali e si appresta a ribadire la sua indole anticipatrice e pioneristica anche in questo 2016.
Sul piano internazionale l’anno si è concluso con un followup interessante e che ha visto la presenza della gamma Amica Natura Veggie in una delle fiere più importanti d’oriente: la Food Hospitality World trade Fair. Una manifestazione che ha permesso all’azienda di aprire una finestra di dialogo su un mercato in continua espansione quale è quello orientale. La gamma a base soia Amica Natura Veggie, infatti, con la sua vasta famiglia di primi e secondi piatti ha conquistato il palato dei buyers locali inserendosi coerentemente come risposta alla crescente domanda di prodotti salutistici del mercato asiatico.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.