Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Al via la commercializzazione dello Shopping Center Maximo

Al via la commercializzazione dello Shopping Center Maximo
Al via la commercializzazione dello Shopping Center Maximo

Al via la commercializzazione dello Shopping Center Maximo

Information
Redazione

Entra nel vivo la commercializzazione di Maximo, il nuovo Centro Commerciale sviluppato da Parsec 6 SpA e concepito come la nuova destinazione dello shopping e del tempo libero a Roma.

br>
Noto anche come Laurentino, dal quartiere in cui si colloca, il complesso è pronto ad affrontare l’ultimo capitolo del suo sviluppo. Ad oggi, la commercializzazione della struttura, la cui apertura è prevista nell’ultimo trimestre del 2019, ha superato il 50%.

Il leasing e la gestione sono stati affidati a Cushman & Wakefield, società leader a livello globale nei servizi immobiliari, che dopo avere completato la commercializzazione delle medie superfici a forte capacità attrattiva, selezionerà brand e operatori per le aree più piccole.

Lo shopping center si presenterà come una vera e propria “destinazione” per gli acquisti come per il tempo libero e la socialità, con la capacità di attrarre un ampio bacino di utenza stimato in 3,5 milioni di abitanti nei 40 minuti di percorrenza.

Inoltre, si estende su oltre 60.500 mq di gla distribuiti su tre livelli e l’offerta comprenderà 165 negozi, di cui 30 ristoranti – bar e 10 medie superfici, un ipermercato, un cinema multisala, un fitness center e due ampie zone focalizzate sulla ristorazione, con un innovativo percorso dedicato allo street food.

Importante anche la ricaduta occupazionale sul territorio: il centro porterà alla creazione di circa 1.300 posti di lavoro, contribuendo così allo sviluppo e al rilancio della zona. Il progetto di Maximo è stato certificato secondo il protocollo BREEAM, il più diffuso metodo di valutazione della sostenibilità ambientale al mondo, e ha ottenuto la qualifica di “Very Good”.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits