Al via il Bilboa Vertical Summer Tour 2023
Al via il Bilboa Vertical Summer Tour 2023
- Information
Al via l’undicesima edizione del Vertical Summer Tour, l’evento itinerante più atteso sulle spiagge italiane.
Si parte da Bibione (VE) il 22-23 luglio, con la novità di Bilboa come “title partner” all’insegna dei veri solari all’italiana: Bilboa è un brand storico emblema di vacanza, un marchio che affonda le proprie radici negli anni ’90 ma che sa sempre rinnovare il proprio valore e che torna in comunicazione nel 2023.
Bilboa aspetta tutti i villeggianti nell’area Bilboa all’interno della spiaggia, con il fantastico gioco del cruciverbone, la possibilità di provare e acquistare i propri prodotti e infine tante attività powered by Bilboa.
Il format del tour si conferma quello del Maxi Village, un villaggio itinerante che propone attività dalla mattina alla sera e per tutto il week end, su una superficie di 2.000 mq sulla spiaggia, con ingresso libero e gratuito.
Il tour offrirà a tutti la possibilità di praticare sport sulla spiaggia (e in acqua) ma anche di rilassarsi tra i vari stand, sentire musica e divertirsi vivendo le tantissime esperienze ed attrazioni presenti, accompagnati dal sound estivo di Radio Deejay.
Vertical Tour vive anche su una app che contiene tutte le informazioni aggiornate sul calendario e le attività in corso, con la possibilità di scattare foto per successiva condivisione e soprattutto rappresenta il punto di accesso privilegiato al grande concorso (17 luglio – 20 agosto) con i premi messi in palio ogni giorno dai partner, come il telo mare Vertical, il cappellino di Radio Deejay, un paio di occhiali da sole Polaroid e un paio di cuffie Bluetooth Bilboa. Con l’estrazione finale invece si potrà vincere un SUP Tahe, una coppia di sdraio Bilboa e una macchina fotografica Radio Deejay.
Vertical Tour si conferma sempre più social, con una presenza e una copertura costante su Instagram, Facebook e Tik Tok.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.