Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Al debutto la nuova Unieuro

Al debutto la nuova Unieuro
Al debutto la nuova Unieuro

Al debutto la nuova Unieuro

Information
Redazione

Seconda catena per fatturato in Italia (1,4 miliardi di euro) e prima per copertura del territorio con oltre 400 punti vendita: la nuova Unieuro punta a rivoluzionare l’assetto del mercato retail dell’elettronica di consumo in Italia.



I romagnoli di Sgm (Marcopolo Expert) integrano così alla loro rete i punti vendita di Unieuro: dopo i primi mesi di percorso congiunto il Gruppo è ora pronto a presentarsi ufficialmente con 173 negozi diretti e oltre 230 affiliati, uniti da un brand con un nuovo posizionamento e una nuova veste grafica che saranno ufficialmente visibili da fine giugno.

La nuova realtà, forte dell’eccellenza nella multicanalità di SGM Distribuzione e della capillarità sul territorio di Unieuro, ambisce a diventare l’insegna di riferimento sul mercato: è l’unica in Italia a vantare un sistema di touch point fisici e digitali senza paragoni, una piattaforma e-commerce che nasce dall'integrazione dei due portali esistenti, 400 punti vendita tutti abilitati al pickup degli ordini digitali e un mondo di informazioni, contenuti e servizi utili alle scelte d’acquisto e disponibili dove, come e quando il cliente vuole.

(Nella foto l'amministratore delegato di Unieuro Andrea Scozzoli)

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: