Dopo un anno difficile e di ben poche gioie e soddisfazioni, Air Action Vigorsol, il brand di chewing gum sugarfree la cui freschezza estrema è la caratteristica principale, si fa paladino di un’iniezione di positività e freshness presentando Air Action Vigorsol game, il concorso che regala #Sempreunagioia con una vincita immediata e sicura per tutti e con tantissimi altri super premi in palio.

Infatti fino fine agosto tutti coloro che acquistano uno stick singolo o multipack di chewing gum Air Action Vigorsol (gusti original, extreme e la nuovissima limited edition unexpected mint), personalizzato con la comunicazione del game, vincono subito una gioia: un codice per vedere un film su Chili con la possibilità di scegliere tra una vastissima library di titoli e generi che accontenteranno tutti i gusti.

Per vincere il film basta collegarsi al sito vigorsol.it e inserire sul tabellone di gioco nell’area dedicata al concorso il codice gioco trovato nella confezione Air Action Vigorsol. Tutti i partecipanti riceveranno via mail il codice premio da utilizzare sul sito chili.com, oppure tramite le app di Chili per smart TV, mobile o tablet.

Inoltre grazie al codice on pack, giocando si può vincere anche uno tra i 500 super premi in palio in ambito tech, musica e sport, tra cui cuffie wireless, monopattini elettrici, segway, action cam, mini droni, gift card per fare shopping.