Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Ailog organizza il corso “Gestione della sicurezza in magazzino”

Ailog organizza il corso “Gestione della sicurezza in magazzino”
Ailog organizza il corso “Gestione della sicurezza in magazzino”

Ailog organizza il corso “Gestione della sicurezza in magazzino”

Information
Redazione
Il corso punta allo sviluppo degli strumenti necessari all'auditing, per monitorare e verificare l’operato degli addetti operativi di settore.  

“La Gestione della Sicurezza in Magazzino” sarà tenuto da Paolo Bisogni e Andrea Payaro, il 13 dicembre 2012, presso la sede Ailog in via Cornalia 19 a Milano, approfondendo tutte le tematiche relative ai processi di riferimento del magazzino, come la movimentazione di mezzi e persone, la prevenzione di incendi e l'evacuazione dei locali in sicurezza.

Il corso si rivolge a imprenditori, operatori della logistica, responsabili di magazzino, e, più in generale, a chi opera nel campo della sicurezza, consulenti e tecnici che desiderano conoscere, oltre agli adempimenti legislativi, come implementare e migliorare il proprio sistema di gestione della sicurezza.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: