Aia rinnova la tavola con il BonRoll
Aia rinnova la tavola con il BonRoll
- Information
Arriva la versione “primavera/estate” del polpettone di casa Aia: il BonRoll con piselli e prosciutto cotto, un classico della cucina italiana e della tradizione pasquale.
Un abbinamento che evoca l’arrivo della primavera e che non conosce età.
I piselli cotti al vapore ben si legano alla leggerezza delle carni bianche 100% italiane: un piatto semplice e all’insegna della bontà, da preparare in padella in pochi minuti o al forno. Una special edition che si aggiunge alla famiglia BonRoll di cui fanno parte il classico, le varianti allo speck, agli spinaci, cime di rapa e pancetta, radicchio e scamorza. BonRoll, grazie alla sua offerta, mette d’accordo proprio tutti.
Con le sue specialità, il BonRoll punta l’attenzione alla qualità e alla stagionalità degli ingredienti, come i freschi piselli di primavera. Creatività tutta italiana, spinta all’innovazione e capacità di osservare nuove tecnologie sono la ricetta che ha portato i reparti di Ricerca e Sviluppo della “Cucina più grande d’Italia” all’ideazione di BonRoll. È infatti nel 1996 che, osservando un impianto produttivo di biscotti, l’arrosto di carni bianche entra in casa Aia, diventando uno dei piatti più amati nelle cucine italiane.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.