Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Affidata a Cogest Italia la gestione di Ortona Center (Ch)

Affidata a Cogest Italia la gestione di Ortona Center (Ch)
Affidata a Cogest Italia la gestione di Ortona Center (Ch)

Affidata a Cogest Italia la gestione di Ortona Center (Ch)

Information
Redazione

Cogest Italia, società leader nel management di centri commerciali e polifunzionali, è stata incaricata da BNP Paribas REIM e Finiper della gestione di Ortona Center, in provincia di Chieti.

Il mandato, effettivo dal 15 aprile, riguarda tutte le attività caratteristiche: direzione, amministrazione, gestione locativa, marketing e comunicazione, servizi tecnici, commercializzazione.

Il complesso, inaugurato nel novembre 2001 su una gla di circa 11.000 mq (circa 18.000 mq di slp), include 23 negozi e un Iper di 6.000 mq di superficie di vendita (slp 12.500 mq). All’esterno, quattro medie superfici completano l’offerta. Alla direzione della galleria è stata confermata Roberta Tenerelli, già impiegata presso la struttura.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

Accedi alla nostra chat bot Ai per cercare risposte alle tue domande
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI:
CERCA NEL SITO PROVA LA NOSTRA AI