Adhoc cash & carry torna a premiare i suoi clienti con il concorso
Adhoc cash & carry torna a premiare i suoi clienti con il concorso
- Information
Il Gruppo Multicedi, con l’insegna Adhoc cash & carry, lancia il grande concorso “A Scuola con Adhoc” coinvolgendo il mondo della formazione specializzata in cucina e pasticceria.
Partecipando al concorso, infatti, i clienti Adhoc avranno la possibilità di vincere un voucher da utilizzare per un corso di formazione a scelta presso la scuola di cucina e pasticceria Dolce & Salato.
Sono oltre 70 i corsi di formazione della scuola Dolce & Salato tra i quali i vincitori del concorso “A scuola con Adhov” potranno scegliere: cucina contemporanea, pasticceria e decorazioni, panificazione, gelato artigianale, pizza e panificati gluten free, carne, sushi, cucina di mare, e tantissimi altri.
Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore Horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento, qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Attualmente è presente sul mercato con cinque punti di vendita, quattro in Campania e uno in Puglia, più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali.
Dal 23 ottobre al 3 dicembre 2023 tutti i clienti che effettuano acquisti con fattura unica, presso uno dei cinque punti di vendita Adhoc, di almeno una spesa di importo uguale o superiore ad euro 200,00 (iva esclusa), potranno partecipare al concorso. I clienti devono collegarsi al sito internet www.adhocash.it e accedere all’apposita pagina dedicata al
concorso registrandosi r partecièando automaticamente all’estrazione finale dei premi.
Il concorso sarà supportato da una campagna di comunicazione omnicanale, che vede coinvolti tutti i touchpoint dell’insegna Adhoc: online, sul web e sui social media, e offline con esposizione di materiali pop e radio in-store. Inoltre, l’iniziativa è comunicata anche sulle Tv locali all’interno delle trasmissioni sportive.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.