Acque Minerali d’Italia, novità per Gaudianello e Leggera
Acque Minerali d’Italia, novità per Gaudianello e Leggera
- Information
Prosegue l’impegno di Acque Minerali d’Italia nell'offrire al canale Horeca prodotti e confezioni di alta qualità valorizzati da packaging altrettanto distintivi.
Relativamente ai formati in Pet, attraverso un restyling grafico delle etichette di Gaudianello e Leggera studiate appositamente per questo canale, è stata valorizzata ulteriormente la bottiglia “Prestige” da 1L che riprende l’immagine elegante e raffinata dell’omonimo formato da 75 cl in vetro a rendere. Novità assoluta è poi il formato da 0,5L che va a completare la gamma Prestige Pet.
Inoltre, Gaudianello e Leggera si presentano anche in una nuova linea vetro da 1L in bottiglia bianca con tappo a vite, che amplia la gamma del vetro a rendere e si va a posizionare tra lo storico formato da 1L “vichy verde” (tappo a corona) e la più prestigiosa linea Liberty 1L con etichette dallo stile vintage.
Entrambe le acque delle Fonti di Monticchio (1890) nascono nell’area del Monte Vulture (1326 m), antico vulcano inattivo, e sono imbottigliate nel polo produttivo di Gaudianello/Toka intorno al quale l’azienda incentiva l’agricoltura biologica nell’ottica di preservare al meglio la qualità delle sue acque.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.