Acqua Vitasnella conferma il sostegno ai giovani della comunità LGBTQIA+
Acqua Vitasnella conferma il sostegno ai giovani della comunità LGBTQIA+
- Information
Acqua Vitasnella, brand di Ferrarelle Società Benefit, conferma la sua vicinanza alla comunità LGBTQIA+ in occasione del Pride Month, celebrato internazionalmente nel mese di giugno, con il progetto "Anche quando non va liscia, noi ci siamo".
/p>
Il progetto sostiene, tramite Fondazione Ferrarelle, le case-famiglia per giovani della comunità LGBTQIA+. In particolare, in linea con il suo legame con questi territori, le strutture identificate sono Casa Arcobaleno di Milano, Network Refuge LGBT+ di Roma e Casa delle Culture e dell’Accoglienza delle persone LGBTQIA+ a Napoli, luoghi sicuri che offrono assistenza, ospitalità, rifugio e protezione ai giovani della comunità queer che vengono discriminati dalle loro famiglie per il loro orientamento sessuale, identità di genere o per il loro percorso di transizione.
Acqua Vitasnella sarà inoltre presente alla 17esima edizione del Napoli Pride, programmata per sabato 29 giugno, oltre a essere sponsor tecnico dei Pride di Roma e Milano, rispettivamente il 15 e 29 giugno, garantendo una continuità nel supporto e nel sostegno alle manifestazioni con cui far sentire la forza e la voce delle persone libere.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.