In occasione della festa della mamma, Acqua Sant’Anna torna protagonista sui propri social con una serie di talk in diretta su Instagram Live.

Tre brevi incontri interattivi danno vita ad un ciclo di dirette che hanno come soggetto portante il benessere delle mamme: dal benessere a tavola, passando per il benessere fisico, per concludersi con benessere in famiglia. Ogni incontro, della durata di circa 30-40 minuti, si svolge in orario serale e guidato da Serena Patron , mamma e fitness influencer, con il ruolo di presentatrice e moderatrice. Ospiti dei tre incontri influencer selezionate dal mondo Instagram.

I talk sono trasmessi attraverso dirette Instagram: i follower della pagina di Acqua Sant’Anna - @acqua_santanna - ricevono una notifica ad ogni inizio di una nuova diretta e possono parteciparvi. Durante i talk vengono lanciati dei codici sconto temporizzati che il pubblico può utilizzare per acquistare sullo shop online di Acqua Sant’Anna (shop.santanna.it/) tutte le referenze del brand: dall’acqua al SanTHE’, dalle bottiglie della linea di bevande funzionali Sant’Anna Beauty alle fresche acque fruttate Fruity Touch.

Il progetto è un’ulteriore testimonianza della volontà di Acqua Sant’Anna di utilizzare in maniera moderna ed innovativa strumenti digitali e piattaforme social. La strategia comunicativa aiuta a promuovere il brand Acqua Sant’Anna e i suoi valori legati al benessere sul canale online e, nel contempo, ne rafforza il carattere educational.