Acqua Sant’Anna premia 3 fotografie che hanno interpretato il concetto di leggerezza in occasione della Torino Photo Marathon dello scorso autunno.

L’evento, organizzato dalla Fondazione La Stampa - Specchio dei tempi e Reflextribe, ha coniugato la passione per la fotografia e la promozione del territorio torinese, coinvolgendo cittadini e turisti, amanti di fotografia e video, stimolandoli a realizzare immagini in una giornata lungo le vie della città attraverso l’obiettivo della propria fotocamera. Tra i 9 temi del contest, Acqua Sant’Anna (sponsor dell’evento) ha scelto la leggerezza, valore fondamentale per l’azienda. Un concetto astratto come questo, infatti, può essere l’ispirazione giusta da interpretare nella fotografia così come è un aspetto fondamentale per l’acqua.

Un motivo in più a sostenere questo progetto risiede, inoltre, nella finalità solidale: il ricavato dell’evento è stato, infatti, destinato alle “Tredicesime dell’amicizia”, iniziativa della Fondazione Specchio dei tempi per gli anziani soli e in condizioni di indigenza, a cui viene erogato un contributo per pagare le spese più ingenti, dal riscaldamento ai medicinali.