Acqua Sant’Anna in campagna su Tik Tok
Acqua Sant’Anna in campagna su Tik Tok
- Information
La voglia di innovare anche nella comunicazione che caratterizza il Dna di Acqua Sant’Anna si esprime in modi sempre nuovi e utilizzando i canali più in voga.
Consolidata la presenza su Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, l’azienda di Vinadio approda su Tik Tok e lo fa con tutte le referenze del gruppo: Acqua Sant’Anna, SanTHE’, Fruity Touch e Sant’Anna Beauty.
Il debutto sul canale social più trendy è avvenuto a fine 2021, ma solo in queste settimane si è animata una nuova campagna Tik Tok che durerà fino a gennaio.
La nuova campagna Tik Tok si sta dimostrando di grande successo, fresca e accattivante: sono oltre 85 mila le reazioni ricevute dei primi video e sono oltre 15 mila i follower del canale Acqua Sant’Anna. E’ la conferma della lungimiranza e intuito dell’azienda, che da sempre ha dimostrato grande attenzione ai trend del momento, cavalcandoli con una comunicazione sempre moderna e di grande appeal, originale e mai banale, facendo entertainment con talent scelti attentamente per raggiungere nuovi target e intrattenere i consolidati.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.