Acqua Sant'Anna con “Just The Woman I Am” contro il cancro
Acqua Sant'Anna con “Just The Woman I Am” contro il cancro
- Information
Il 5 marzo Acqua Sant’Anna corre al fianco della “Just The Woman I Am”, famoso evento podistico torinese nato con l’obiettivo di raccogliere fondi e sostenere la ricerca universitaria contro il cancro.
br>
La città di Torino si colora di rosa e attraverso diverse iniziative in piazza e sportive si sensibilizza la cittadinanza all’importanza della ricerca per la prevenzione e cura del cancro. Acqua Sant’Anna è partner della Just The Woman I Am, confermando la volontà di sostenere concretamente occasioni che possano sensibilizzare su tematiche importanti come la ricerca sul cancro.
In Piazza San Carlo, Acqua Sant’Anna offrirà ai partecipanti di tutte le età una pausa rinfrescante grazie alla Fruity Touch al limone: la più classica e apprezzata bevanda della tradizione, dove l’Acqua Sant’Anna viene arricchita con un concentrato di succo di limone.
Questa sarà inoltre un’occasione importante per Acqua Sant’Anna per ribadire il suo impegno verso azioni concrete volte alla sostenibilità. In un contesto di così grande rilievo cittadino e interesse sociale, l’azienda di Vinadio intende ribadire la necessità di trovare soluzioni per il recupero della plastica.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.