Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Sangemini sostiene il ciclismo

Acqua  Sangemini sostiene il ciclismo
Acqua Sangemini sostiene il ciclismo

Acqua Sangemini sostiene il ciclismo

Information
Fabio Massi

Sangemini conferma ancora una volta la sua vera e propria passione per lo sport e per il ciclismo in particolare come “acqua ufficiale” delle Grandi Classiche della stagione professionistica 2017 e 2018: Tirreno-Adriatico, Milano-Sanremo, Milano-Torino, Gran Piemonte, Il Giro di Lombardia e, non ultima per raccolta di consensi e visibilità, l’originale “Strade bianche”.

br>
Naturalmente evento top dell’anno sarà il Giro d’Italia (Giro del Centenario), nel quale Sangemini in qualità di “acqua ufficiale” evidenzierà in modo forte e continuativo (oltre 20 giorni di dirette TV e attenzione di tutti gli organi di stampa, dai quotidiani nazionali alle riviste specializzate) la sua presenza a livello mediatico.

Sia durante le grandi classiche che in tutte le tappe del Giro, Sangemini presidierà in modo massiccio aree di partenza e arrivo, così come circuiti e percorsi cittadini: dalla visibilità stradale con presenza di striscioni e gonfiabili brandizzati, alle aree hospitality in area podio e premiazioni, ai backdrop zona interviste, senza dimenticare la distribuzione del prodotto agli atleti in gara e alle auto dell’assistenza tecnica.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits