Acqua San Bernardo e Leolandia insieme all'insegna dell'amore per l'ambiente
Acqua San Bernardo e Leolandia insieme all'insegna dell'amore per l'ambiente
- Information
Acqua S.
ernardo e Leolandia annunciano una nuova partnership di durata quinquennale che vedrà il ritorno alla collaborazione delle due realtà italiane del beverage e dell’entertainment.
Oltre alla fornitura in esclusiva di acqua minerale in bottiglia, l’accordo prevede un impegno comune volto a sensibilizzare i piccoli e i grandi frequentatori di Leolandia sull’importanza di riciclare le bottiglie per dare una seconda vita alla plastica.
Il progetto si è già concretizzato attraverso l’introduzione di 21 compattatori di bottigliette Pet co-brandizzati Leolandia e S.Bernardo nei punti ristoro e nelle aree di maggiore affluenza del parco, abbinati ad una comunicazione dedicata.
Tra le prime realtà del settore a eliminare la plastica monouso dalla ristorazione nel lontano 2014, Leolandia utilizza energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili, carta riciclata o Fsc per i materiali stampati, e ha realizzato diverse aree gioco in pneumatici fuori uso (Pfu). Proprio credendo nell’importanza del riciclo, S.Bernardo nel 2021 ha presentato la prima bottiglia in Repet, ovvero prodotta con plastica 100% riciclata e 100% riciclabile.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.