Acqua Recoaro torna in tv
Acqua Recoaro torna in tv
- Information
Acqua Recoaro torna nelle case di tutti gli italiani con il suo nuovo spot tv.
Inizia la pianificazione su La7, una delle principali emittenti nazionali del gruppo Cairo: continua così la strategia d’investimento del piano di comunicazione integrata a forte sostegno del brand, che è stato protagonista di diversi cambiamenti nel corso dell’anno e in particolare di un’evoluzione in senso sempre più sostenibile grazie al lancio della nuova linea in R-PET.
Il claim della proposta creativa riafferma la storicità del brand grazie alla rielaborazione in chiave moderna di uno degli slogan pubblicitari che sono rimasti impressi nella memoria dei consumatori: pura, limpida, Recoaro. Lo spot racconta la storia del viaggio che l’acqua compie a partire dal cielo, pura come un fiocco di neve, per poi penetrare nel cuore delle Piccole Dolomiti e che giunge all’uomo solo una volta che la natura, con la sua sapienza, ha compiuto la propria missione: creare un’acqua pura dal gusto unico, come le sue origini.
Il tone of voice emozionale e coinvolgente si contrappone alle adv che fanno ricorso a testimonial d’eccezione. In questa storia la vera protagonista è l’acqua che narra la sua storia in prima persona con la voce dell’attrice Eleni Molos. È un “back to basic” che identifica la bontà dell’acqua con la sua purezza, grazie all’origine in un luogo incontaminato e alla forza della natura.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.