Acqua Norda tifa Parma e Livorno

Acqua Norda tifa Parma e Livorno
- Information
Acqua Norda, realtà industriale attiva, da oltre 40 anni, nella produzione e nell'imbottigliamento di acque minerali e bibite analcoliche, rafforza il proprio legame col mondo dello sport, con la stipula di due contratti di fornitura con due società calcistiche che prenderanno parte alla prossima Serie A, il Parma e il Livorno.
/p>
La collaborazione con la squadra della città emiliana, iniziata nella stagione 2009/10, è stata rinnovata per il prossimo biennio, mentre l’accordo con il team toscano è stato stipulato per un anno.
Con questa decisione Norda, già attiva con sponsorizzazioni a livello agonistico di svariate discipline sportive, punta a entrare in contatto con il vasto pubblico che segue le due squadre, sia allo stadio sia in tv, grazie alla visibilità garantita dalla presenza del brand a bordocampo e sui backdrop retro interviste.
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.