Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Acqua Minerale San Benedetto compie 60 anni

Acqua Minerale San Benedetto compie 60 anni
Acqua Minerale San Benedetto compie 60 anni

Acqua Minerale San Benedetto compie 60 anni

Information
Redazione

Acqua Minerale San Benedetto taglia nel 2016 l’importante traguardo dei 60 anni raggiunto grazie ad una solida componente valoriale costruita nel tempo fatta di tradizione, innovazione, passione, cultura aziendale, espansione in ottica ecosostenibile e, non ultima, la particolare attenzione al consumatore in nome del Made in Italy.

br>
E’ il 10 aprile del 1956 quando, nel cuore del Parco del Sile, nasce il primo stabilimento del Gruppo per l’imbottigliamento delle acque minerali di Scorzè (Venezia) Fonte San Benedetto. Oggi l’azienda ha un fatturato consolidato di 730 milioni di euro, 1.800 dipendenti nel mondo e 44 linee di imbottigliamento in Italia che possono produrre sino a 19 milioni di bottiglie al giorno.

In questi sessant’anni un ruolo fondamentale è stato svolto anche dalla comunicazione che San Benedetto ha saputo interpretare come strumento per veicolare innovazione, benessere e vicinanza ai consumatori. E’ così che negli anni del boom economico la rondine di San Benedetto è diventata l’icona del brand mentre gli anni novanta sono quelli del binomio inscindibile con la Primavera, territorio valoriale della marca. In tutti questi anni si sono alternate grandi sponsorizzazioni, dal Festival di Sanremo a Masterchef Italia, dagli Internazionali d’Italia di Tennis alle più importanti maratone del Paese, a testimonial d’eccezione come Pippo Baudo, Lella Costa e Gerry Scotti.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits