Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Abercrombie chiude 180 negozi in Usa

Abercrombie chiude 180 negozi in Usa
Abercrombie chiude 180 negozi in Usa

Abercrombie chiude 180 negozi in Usa

Information
Redazione
Abercrombie & Fitch rivede la sua strategia negli Usa. Il marchio dell’abbigliamento, che ha nel primo semestre dell’anno ha messo a segno +4% di ricavi pari a 951,4 milioni di dollari e un utile in picchiata del 51,6%, prevede di chiudere 180 degli oltre mille monomarca sul territorio americano entro il 2015, dopo aver già abbassato la serranda a 71 store lo scorso anno.

Il gruppo, in occasione della diffusione dei dati semestrali, ha dichiarato di voler rivedere i propri piani di espansione internazionale, tagliando 40 nuovi opening per il marchio Hollister in Europa e concentrandosi sullo sviluppo del mercato asiatico.
  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
       

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info
- Copyright © 2025 Edizioni DM Srl - Via G. Piazzi, 2/4 - 20159 Milano (MI) | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits
NON HAI TROVATO QUELLO CHE STAVI CERCANDO?
PROVA QUI: