ABC Pasta Dalla Costa a disposizione dei piccoli chef a casa
ABC Pasta Dalla Costa a disposizione dei piccoli chef a casa
- Information
Il periodo che stiamo vivendo costringe a casa tutti gli italiani e, con le scuole chiuse, sono milioni gli studenti che hanno dovuto reinventarsi una routine.
Le mattinate a scuola sono in alcuni casi sostituite da video lezioni on-line, collegamenti a piattaforme per i compiti, in altri casi da mail e telefonate di maestre e professori. Anche per i genitori è un momento impegnativo, tra attività lavorative in smart working, compiti scolastici da seguire nel rispetto di scadenze e, infine, passatempi da inventare e da organizzare per i più piccoli, dedicando del tempo a ciò che più interessa loro per costruire insieme ricordi indimenticabili nonostante tutto.
A causa dell’emergenza sanitaria e delle restrizioni a cui siamo costretti per il bene di tutti, gli italiani hanno riscoperto la preparazione di ricette e tradizioni in cucina come uno dei piaceri più gratificanti da condividere, soprattutto insieme ai bambini. I bambini si trasformano in veri e propri piccoli chef in cucina e, soprattutto in questo periodo, non c’è mamma che non si sia sentita chiedere dai propri figli “prepariamo qualcosa di buono insieme mamma?”.
Dal know-how dell’azienda Dalla Costa Alimentare arriva ABC Pasta, un prodotto che oltre ad essere perfetto per il primo piatto, è divertente ed utile per intrattenere i più piccoli. Grazie alla presenza di tutte le lettere dell’alfabeto, ABC Pasta porta in tavola l’allegria e con la composizione delle parole, il gioco è fatto!
Ti è piaciuto l'articolo?
Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.