Aggiornato a
Iscriviti alla nostra newsletter

Debutta la nuova campagna Conad

Debutta la nuova campagna Conad
Debutta la nuova campagna Conad

Debutta la nuova campagna Conad

Information
Redazione

Ha debuttato al 74° Festival della Canzone Italiana il nuovo spot istituzionale di Conad, intitolato “Il Cagnolino”.

br>

Si tratta di una campagna che sarà on air sulle principali emittenti radio-televisive nazionali, sui canali on demand, sulla stampa e sulle piattaforme digital e social, e che esprime l’impegno quotidiano di Conad per la centralità delle persone, dando la risposta giusta per la spesa a oltre 11 milioni di famiglie italiane.

La proposta di Conad è ispirata dall’ascolto delle esigenze e dei desideri dei suoi oltre 11 milioni di clienti. Per chi cerca la convenienza, la risposta è “Bassi e Fissi”, l’impegno di Conad da oltre 10 anni a sostegno del potere di acquisto delle famiglie che offre un paniere di centinaia di prodotti indispensabili a prezzi bassi e fissi con una qualità che non teme confronti. Chi ama fare scelte distintive sceglie i prodotti della tradizione legati al territorio de il “Buono del Paese”; o i prodotti “Scelte di benessere” per stare bene senza rinunciare al gusto; o “Artisti della Qualità” per avere freschezza e genuinità.

I clienti che usano anche i canali digitali trovano nella app “HeyConad” un mondo di servizi innovativi. Tutta l’offerta Conad di prodotti e servizi è sviluppata nel rispetto della sostenibilità, sia con le iniziative della piattaforma “Sosteniamo il futuro” sia con le attività della Fondazione Conad Ets.

Conad è il primo gruppo della grande distribuzione in Italia, con un fatturato complessivo di 20,2 miliardi di euro, in crescita del 9,1% sul 2022. Nel 2023 Conad si è confermata l’insegna leader di notorietà sul fronte della brand awareness, con una top of mind del settore pari al 19,7% degli italiani e una notorietà totale pari al 94,5%. Questi dati sono ulteriormente confermati dal numero di clienti che visitano settimanalmente i punti di vendita Conad, pari a 11,8 milioni di famiglie.

  • Ti è piaciuto l'articolo?

    Iscriviti alla newsletter e non perderti gli altri aggiornamenti.

       
    EdizioniDMh50  

Logo Ristorazione Moderna

distribuzionemoderna.info

- Copyright © 2024 Edizioni DM Srl - Via G. Spadolini, 7 - 20141 Milano | P. IVA 08954140961 - Tutti i diritti riservati | Credits